Polpa di olive nere, polpa di olive Taggiasche, polpa di olive verdi: ideali per realizzare gustosi stuzzichini, tartine e per dare un tocco di gusto e originalità a tutte le ricette. Profumate e saporite.
Polpe
Le nostre polpe hanno un sapore inconfondibile e sono ideali per la realizzazione di ottimi crostini, tartine e per dare un gusto originale a tutte le ricette.
Polpe Varie e paté “Mario Coppo Specialità Alimentari”
Polpa di olive verdi
Morbida e saporita
Confezione
130 gr
Morbida e saporita.Olive verdi selezionate, olio extravergine di oliva adatto, sale e origano: con questi eccellenti ingredienti il risultato che si ottiene è la nostra polpa di olive verdi. Un condimento stuzzicante e leggero.
Consigli
Da abbinare a bruschette, tartine e crostini. Ottimo come accompagnamento di acciughe e sardine.
Polpa di olive nere
Una polpa fine e compatta
Confezione
130 gr
Una polpa fine e compatta, vellutata e dal sapore leggermente e gradevolmente amaro, che regala da subito un bilanciamento dei sapori e una densità perfetta sul palato.
Consigli
Ideale per arricchire piatti semplici come tartine, pasta di diverso formato e carne alla griglia.
Polpa olive Taggiasche
Crema a base di polpa delle migliori olive Taggiasche
Confezione
180 gr
650 gr
Crema a base di polpa delle migliori olive Taggiasche. Con l’aggiunta di olio extravergine di oliva, sale e spezie di prima scelta, si ottiene una polpa morbida, dal gusto leggermente fruttato.
Consigli
Perfetta per bruschette e tartine, è ottima anche per un primo sfizioso come le pennette o gli spaghetti. Aggiungendo tonno e pomodorini secchi si ottiene un piatto unico.
Polpa d'aglio
Dal sapore ricco e leggermente amaro
Confezione
150 gr
Dal sapore ricco e leggermente amaro.La polpa d’aglio della nostra produzione presenta un profumo intenso e tipico dell’aglio. L’aggiunta di olio extravergine di oliva ne ammorbidisce il gusto e pur mantenendo tutta l’importanza del suo sapore.
Consigli
Ideale per la preparazione di bruschette, soffritti e la classica spaghettata “aglio e olio”.