Risotto al tartufo, allo zafferano, risotto al nero di seppia o al limone: tutti i nostri risotto sono utilizzabili sia come base a cui aggiungere qualche ingrediente particolare, sia risotti già pronti da gustare. Con un piccolo tocco chiunque può sentirsi uno chef.
Risotti Speciali
Un classico della cucina italiana rivisitato, del tutto innovativo. Risotti lavorati in modo particolare, tale da assorbire al massimo gli aromi naturali che li contraddistinguono e li rendono unici sia nel colore che nel sapore.
Risotti Speciali Mario Coppo
Sapore di bosco. Un risotto che unisce cucina tradizionale e eccellenza: due ingredienti pregiati si mescolano per dare vita ad un piatto facile e veloce da preparare, senza nulla togliere alla gustosità.
Consigli
Da tenere sempre in dispensa, per un pasto gustoso e genuino.
Unito al gusto fruttato del vino Chianti, il riso Arborio dona a questo risotto un sapore sofisticato e insolito. Conservato in barattolo di vetro, il riso al vino è già aromatizzato e pronto alla cottura.
Consigli
Con un po’ d’olio a crudo il risultato è garantito.
Gusto e carattere. Questo riso, arricchito con il peperoncino, è ideale per chi vuole gustare un risotto intenso. Il peperoncino, mescolato al riso, profuma la pietanza senza dover necessariamente ricorrere a particolari condimenti.
Consigli
Da saltare in padella e lasciar insaporire con il brodo.
L‘evergreen dei risotti. Senza additivi e senza conservanti, il risotto al pomodoro è uno dei risotti più gustosi ed è preparato secondo le ricette tradizionali. L’utilizzo di ingredienti di alta qualità lo rendono un piatto sano ed equilibrato, anche se di facile esecuzione.
Consigli
Qualche foglia di basilico e il gioco è fatto.
Sapore di mare. Dal gusto inconfondibile del nero di seppia, unito al sentore profumato del riso, nasce questo prodotto che è uno dei più gettonati della nostra azienda. Facile da preparare, l’unica cosa da fare è gustarlo.
Consigli
Aggiungere un filo d’olio extravergine di oliva per esaltarne il sapore.
Brioso, originale e frizzante al tempo stesso. Fresco e delicato, il risotto al limone può essere preparato in padella, con un soffritto, o cotto in acqua bollente leggermente salata. Il profumo che sprigiona riporta alle terre del sud.
Consigli
Mantecato con burro e parmigiano diventa gustoso e invitante.
Delicato e fresco. Un risotto particolare che ha un sapore molto delicato e riconoscibile: il gusto, il profumo e il colore della fragola si sposano con il riso creando una combinazione fine e delicata.
Consigli
Con una spolverata di prezzemolo è perfetto.
Delicato e colorato. Un risotto particolare che ha un sapore molto delicato e riconoscibile: il gusto, il profumo e il colore dei frutti di bosco si sposano con il riso creando una combinazione fine e delicata.
Consigli
Con una spolverata di prezzemolo è perfetto.
Sapore deciso. Un risotto particolare che ha un forte e riconoscibile: il gusto, il profumo e il colore dello zafferano e il sapore dei funghi porcini si sposano con il riso creando una combinazione fine e delicata.
Consigli
Con una spolverata di prezzemolo è perfetto.
Sapore inimitabile. Un risotto particolare che ha un sapore deciso e riconoscibile: il gusto e il profumo del tartufo e dei funghi porcini si sposano con il riso creando una combinazione fine e delicata.
Consigli
Con una spolverata di prezzemolo è perfetto.