Sale marino iposodico spray

Il risultato di una lunga ricerca durata anni, destinato nel tempo a diventare un’abitudine quotidiana irrinunciabile sulle tavole di molti: un nuovissimo e rivoluzionario sale iposodico in versione spray contenente ben il 75% in meno di sodio rispetto al normale sale da tavola, studiato particolarmente per andare incontro anche alle più nuove tendenze “salutistiche”. È un concentrato con un elevato potere sapidificante ed utilizzabile su tutte le pietanze. Grazie al basso contenuto di sodio è adatto a tutti per una dieta sana ed equilibrata.

Sali aromatizzati "Mario Coppo Specialità Alimentari"

La normale dieta degli italiani apporta normalmente quasi 12 grammi di sale al giorno, mentre l’Organizzazione mondiale della Sanità raccomanda di non introdurre più di 5 grammi. Il sale iposodico potrebbe essere indicato per tutte quelle persone che necessitano di seguire una dieto iposodica.

È l’unico sale liquido iposodico spray attualmente in commercio ottenuto attraverso un lungo processo di distillazione : il sale viene stabilizzato all’interno del distillato per cui, unico nel suo genere, può essere anche aromatizzato con vari gusti: affumicato, per non rinunciare al piacevole gusto delle grigliate, al tartufo, al peperoncino, al basilico, al rosmarino, al timo, alle spezie, alla salvia, al limone, all’arancia.

Scopri tutti i prodotti
Sale marino iposodico spray

Il risultato di una lunga ricerca scientifica durata 8 anni

Confezione

110 ml

ACQUISTA

La normale dieta degli italiani apporta normalmente quasi 12 grammi di sale al giorno, mentre l’Organizzazione mondiale della Sanità raccomanda di non introdurre più di 5 grammi. Potrebbe essere indicato in caso di ritenzione idrica, ipertensione, osteoporosi, insufficienze renali, patologie gastrointestinali e cerebrovascolari.

Consigli

Da usare vaporizzando da 2 a 5 volte direttamente sulla pietanza a seconda del gusto.Una spruzzata (o vaporizzata) equivale a 0,2 g di sale tradizionale e 0,02 gr.di sodio. Per salare l’acqua per la pasta usare 8/12 vaporizzate.

Sale iposodico spray affumicato

Gusto intenso in pochi spruzzi

Confezione

110 ml

ACQUISTA

Gusto intenso in poche nebulizzate. Questo particolare tipo di sale iposodico è ideale per dare un sano sapore affumicato alle pietanze a base di carne o pesce.

Consigli

Per insaporire piatti a base di carne e pesce.

Sale iposodico spray peperoncino

Una vera specialità

Confezione

110 ml

ACQUISTA

Stesso procedimento per il sale marino liquido “AL PEPERONCINO” ottenuto aggiungendo distillato di peperoncini. Adatto su tutti i piatti, oltre a rendere salato il piatto lo rende anche piccante al punto giusto. Una vera specialità per dare un tocco sano ma esplosivo a tutte le ricette, anche con un solo spruzzo. Il gusto piccante del peperoncino rende i piatti sfiziosi e gustosi.

Consigli

Per insaporire piatti a base di carne e pesce, zuppe o primi.

Sale iposodico spray tartufo

Sapori di terra pregiati

Confezione

110 ml

ACQUISTA

Sapori pregiati. L’intensità del tartufo si percepisce subito. Insaporisce con decisione le pietanze

Consigli

Ideale se usato per aromatizzare risotti o zuppe.